Impresa calzaturiera con macchine da taglio a controllo numerico a Grumo Nevano
Per darti sempre il massimo della qualità, Campania Contrafforti dispone di macchine da taglio a controllo numerico (CNC) sia per la modelleria che per le linee produttive con tavoli di taglio a lama, fustellatrici a bandiera, sistemi di acquisizione, CAD e software di piazzamento dedicati.
L'impresa con sede a Grumo Nevano, in provincia di Napoli, spicca per flessibilità produttiva: grazie alla sua organizzazione e alla sua dotazione tecnologica può fornire contrafforti e puntali in salpa a qualunque realtà del settore a livello nazionale, dalla piccola e media impresa calzaturiera fino ai grandi marchi.
Contatta l'azienda
Processo produttivo ottimizzato
Un contrafforte di qualità è cruciale affinché la forma originaria della calzatura rimanga immutata nel tempo: le sollecitazione del piede, infatti, tendono a deformarla.
Chiedi una consulenza
Grazie all'utilizzo di macchine da taglio a controllo numerico e all'adozione di un processo produttivo ottimizzato, sia nelle fasi automatiche che in quelle manuali, Campania Contrafforti di Grumo Nevano, in provincia di Napoli, è in grado di fornirti rapidamente di puntali, contrafforti e altri prodotti di alta qualità per piccole, medie e grandi imprese della calzatura.
Un riferimento per la calzatura italiana
Sin dalla sua nascita Campania Contrafforti è un punto di riferimento per il comparto della calzatura in Italia, in Europa e nel mondo.
Richiedi un prodotto
L'azienda di Grumo Nevano, in provincia di Napoli, ha conquistato la sua fama investendo in qualità e tecnologia: le macchine da taglio a controllo numerico automatizzate, il servizio di modelleria interno e il personale altamente professionalizzato sono le chiavi vincenti di una storia imprenditoriale di successo.
Telefona in sede per saperne di più sui risultati che si possono ottenere con le macchine da taglio a controllo numerico